Menzione Speciale di Fise-Assoambiente ad Ecologia Viterbo

Il 25 settembre 2020 a Milano sono stati assegnati nel corso dell’evento promosso da FISE ASSOAMBIENTE (l’Associazione che rappresenta le imprese che operano nel settore dell’igiene urbana, riciclo, recupero e smaltimento di rifiuti urbani e speciali, nonché bonifiche) i premi PIMBY (Please in my backyard) e le menzioni speciali per le aziende partecipanti a Impianti Aperti.

C’è anche Ecologia Viterbo tra le 13 aziende insignite della menzione che, pur in un difficile periodo, hanno partecipato all’edizione 2020 di “Impianti Aperti”, l’iniziativa promossa da FISE Assoambiente per aumentare la conoscenza e la consapevolezza dei meccanismi e del funzionamento della gestione dei rifiuti e superare pregiudizi e stereotipi che spesso impattano negativamente sulle attività del settore. Oltre alla nostra società sono state premiate:
Acea Ambiente – Rendina Ambiente – GEA srl – Asja Ambiente Italia – Ecologica Naviglio – ORIM – La Filippa – CSAi – HERAmbiente – C.I.S.A. SpA – Appia Energy Srl – ESO.
Sempre nella scorsa settimana è stato rinnovato il direttivo di Assoambiente che ha confermato Chicco Testa alla presidenza. L’assemblea dell’associazione ha rinnovato anche le cariche del Consiglio Direttivo e l’A.D. di Ecologia Viterbo, ing. Pierpaolo Lombardi è stato nominato nel Consiglio Direttivo per la Sezione Impianti di trattamento e gestione RU.
Clicca qui per rivedere il video con la visita virtuale agli impianti di Ecologia Viterbo.

Post correlati